Nitrophoska festeggia più di un secolo di successi, oggi con Eurochem

Nitrophoska è stato uno dei protagonisti silenziosi delle rivoluzioni del Novecento, e si appresta a rimanere in primissimo piano anche nel nuovo millennio, stavolta con Eurochem, fortunata detentrice del blasonato marchio.

Scarica qui la brochure Nitrophoska

La forza e il segreto di Nitrophoska sta proprio nel suo nome, che richiama proprio la sinergia tra azoto nitrico e fosforo, che moltiplica le rese di ogni coltivazione, e garantisce un’elevata sostenibilità ambientale. Nitrophoska è un concime universale, un fertilizzante granulare composto, contenente i macroelementi necessari per la concimazione di tutte le colture. Contiene inoltre importanti mesoelementi e microelementi quali magnesio, boro, zolfo e zinco per una sana crescita delle piante. Può essere usato sia per la concimazione di base al momento dell’impianto che per quella di copertura.

Nuove ricerche e ingenti investimenti hanno dato vita a nuovi ingressi nella “famiglia” dei Nitrophoska. Dal classico 12-12-17 si sono infatti aggiunti nuovi concentrati, adatti ad una vastissima gamma di coltivazioni: gli originali Nitrophoska 12-12-17, 13-10-20, 14-7-17 e 20-10-10 sono disponibili da Medea Centro Servizi.

In questo simpatico video celebrativo, ulteriori informazioni sui concimi Nitrophoska: Date un’occhiata